Chi siamo

CHI SIAMO

Davide, Edoardo, Giulia, Benedetta. Tutti fratelli.

 

Davide è un agronomo. È lui quello che conosce la nostra frutta dal primo momento.

Edoardo tiene le relazioni. Perché i nostri succhi vogliono arrivare lontano.

Giulia coordina tutto. Perché nella vita l’organizzazione non è mai abbastanza.

Benedetta è la piccola di casa. Ma non così piccola da non poter seguire i track delle spedizioni.

Nella nostra famiglia da sempre si coltiva frutta. Noi abbiamo deciso di creare Goi perché crediamo nelle nostre origini, nel nostro lavoro, perché abbiamo voglia di costruire qualcosa di grande.

Perché abbiamo voglia di crescere, insieme, ogni giorno.

CASA NOSTRA

Le nostre albicocche, mele, pesche e pere vedono ogni giorno il Monviso.

 

Da generazioni produciamo frutta a Manta, nell’antico Marchesato di Saluzzo, uno dei distretti più importanti in Italia. Nel raggio di pochi chilometri dai nostri frutteti, si trovano il laboratorio, il magazzino, il Centro di Sperimentazione della frutticultura, e l’Associazione Nazionale degli Assaggiatori di Frutta. Le nostre albicocche, mele, pesche e pere vedono ogni giorno il Monviso. Produrre a km 0 ci permette di rispettare la nostra frutta. Di poter aspettare fino all’ultimo momento per coglierla. Di poter rendere, in una bottiglia, tutto quello che sentiamo, appena la cogliamo dall’albero.

SUCCHI NOSTRI

Frutta vera, non quella – solo – bella da vedere.

 

Zuccheri, solo il minimo sindacale. Nei nostri succhi non troverete altro. Perché un succo davvero buono si fa nel frutteto, non in laboratorio. L’unico ingrediente che aggiungiamo è la pazienza di non accontentarsi, di aspettare il momento preciso in cui è giusto cogliere e di cercare la ricetta perfetta. Insieme al nostro agronomo, ai nostri tecnologi e agli assaggiatori di frutta, proviamo, combinando diverse varietà della stessa frutta, fino a trovare il gusto perfetto.